Sep 18

Summer School in Lingua e Cultura ARABA

3 – 14 settembre 2018

Scadenza per la presentazione delle domande sabato 28 Luglio 2018

Il Centro Interdisciplinare di Studi sul Mondo Islamico “Francesco Castro” (CISMI) dell’Università di Roma “Tor Vergata” e l’Institut Supérieur des Sciences Humaines de Tunis (ISSHT) dell'Università di Tunisi El Manar, prestigiosa Università leader nell’insegnamento della lingua araba, organizzano la IV edizione della Summer School di lingua e cultura araba:

- 48 ore d’insegnamento di cui 40 ore di lezioni frontali di lingua araba + 8 ore di seminari di cultura araba.

- Docenti madre lingua Araba dell’Institut Supérieur des Sciences Humaines de Tunis (ISSHT)

- 4 Livelli: Principiante, Intermedio Lower, Intermedio Upper e Avanzato

- Certificazione di Lingua Araba rilasciata dall’ISSHT dell’Università El Manar di Tunisi

Le iscrizioni sono aperte a tutti, senza limiti di età con un massimo n.60 partecipanti.

PER MAGGIORI APPROFONDIMENTI E PER LA PARTECIPAZIONE
consultare il sito
WWW.CISMI.UNIROMA2.IT

In allegato la Locandina/programma e il Modulo d’Iscrizione.

Jun 18

Summer School “gino Gorla” Sul Sistema Giuridico Statunitense E Legal Writing (16-27 Luglio 2018) - Tirocinio

L'Associazione Laureati in Giurisprudenza di "Tor Vergata" Università di Roma - JURISTOR

ti offre la possibilità di conoscere in DIRETTA LIVE

i professori della SYRACUSE UNIVERSITY,

per la presentazione della

Summer School “Gino Gorla”

sul  sistema giuridico statunitense e legal writing (16-27 luglio 2018)

mercoledì 13 giugno 2018 alle ore 12:00

presso la Sala Eventi della Biblioteca Giuridica,

edificio F, nuovo rettorato dell’Università Roma Tor Vergata.

Per maggiori informazioni visita il sito  http://www.juristor.it/2018/06/06/summer-school-gino-gorla-evento-di-presentazione/