• Dipartimento: Lettere E Filosofia
  • Settore Ministeriale: L-ANT/10
  • Prerequisiti: nessuno
  • Obiettivi: Per gli anni accademici 2018/2019 e 2019/2010, il prof Gabriele Cifani, titolare della cattedra di Archeometria, sarà in congedo per motivi di studio. Per gli studenti che avevano già inserito nel piano di studio Archeometria, sarà comunque garantito lo svolgimento degli appelli d'esame (secondo le date indicate nel calendario d'esami). Inoltre gli studenti, per eventuali chiarimenti sui testi d'esame e per qualsiasi altra esigenza, possono contattare il sottoscritto (prof. Marco Fabbri) all'indirizzo e-mail fabbri@uniroma2.it o venire a colloquio nel mio studio (edificio B, piano 4, stanza 38) negli orari di ricevimento . prof. Marco Fabbri, docente di Metodologia e tecnica della ricerca archeologica.
  • Ricevimento: martedi' 12-13 mercoledi' 11-12