• Dipartimento: Lettere E Filosofia
  • Settore Ministeriale: AAF
  • Metodi di insegnamento: Laboratorio
  • Prerequisiti: aver seguito il laboratorio 1 di Archeologia Preistorica
  • Obiettivi: OBIETTIVI FORMATIVI: Il modulo fornirà allo studente le nozioni preliminari sui materiali dell��archeologia preistorica: metalli e ossa umane CONOSCENZA E CAPACITÀ DI COMPRENSIONE: si richiederà agli studenti capacità di riconoscere i materiali presentati CAPACITÀ DI APPLICARE CONOSCENZA E COMPRENSIONE: si richiederà di elaborare schede descrittive dei materiali AUTONOMIA DI GIUDIZIO: si richiederà agli studenti di fare osservazioni e confronti tra i materiali ABILITÀ COMUNICATIVE: Si richiederà agli studenti di saper sintetizzare, elaborare ed esporre i punti fondamentali trattati nel laboratorio CAPACITÀ DI APPRENDIMENTO: Si richiederà agli studenti di mostrare capacità logiche per i materiali presentati.
  • Ricevimento: Piani di studio CLT Beni Cult.: lunedi 14-16 Laureandi: mercoledi 10-12