• Dipartimento: Ingegneria
  • Corso di Laurea: Ingegneria Dell'automazione
  • Settore Ministeriale: ING-INF/05
  • Prerequisiti: Fondamenti di Informatica I e II. Algoritmi e strutture dati.
  • Obiettivi: Trattasi di corso che non si tiene piu' dal 2012-13. L'esame (da parte di studenti di precedenti A. Acc.), se aggregato a quello del vecchio corso di Programmazione Orientata agli Oggetti, si potra' sostenere con prof. Cantone. Gli studenti interessati dovranno, entro la fine delle lezioni del corso, presentare domanda al CCS via prof. Cantone di sostenere l'esame su contenuti di INGEGNERIA DEL SOFTWARE E PROGETTAZIONE WEB (9 CFU) e di LABORATORIO DI APPLICAZIONI SOFTWARE (3 CFU). Con riferimento al progetto assegnato e da svolgersi a cura degli studenti, la progettazione (esecutiva) e la implementazione riguarderanno un numero ridotto di casi d'uso. Ricevimento: Con preavviso verbale o email, alla fine delle lezioni, fuori dall'aula, a corsi attivi. Poi con prenotazione e-mail il Giovedi',dalle 15-17.
  • Ricevimento: A CORSI ATTIVI, alla fine delle lezioni, nell'aula virtuale. A CORSI NON ATTIVI, con prenotazione e-mail, ricevimento nel giorno, orario e luogo virtuale specificato dal docente nella risposta.

• A.A.: 2018/2019